Lorena Bianchetti Fans Club


(N.B.: un post di costume sul blog di Luca Rota!!!) – Grande, grandissima Lorena! Un mirabile esempio, la nostra diafana bellezza dalla pelle bianca come la più celestial purezza, di come oggi la TV ci offra una “certa” realtà i cui limiti, contorni, e dunque la cui essenza, diventa sfuggente come una verità rivelata, palesandosi forse, ma forse no… – insomma, mutando sì da divenire divinamente fascinosa, cioè potenzialmente diabolica…
Beh, venendo al sodo, e ribadendo il concetto iniziale: un mito, la Bianchetti! Perché è bella e avvenente? Lo è, certo, ma de gustibus… Perché conduce bene in TV? Oddio, tale professionalità oggi è così aleatoria, nelle sue basi… Perché ha fatto fuori la Venier, notoriamente antipatica a tanti? Mmmm… No, no, la questione a mio parere è più massmediaticamente sociologico-strategica, cioè più un grand’esempio di furbizia, e scaltrezza! La Lorena. Come tutti sanno, a parte le prime trascurabilissime esperienze televisive, si è costruita una solida fama di ratzingirl, ovvero di showgirl papalina, e non solo per essere stata la presentatrice ufficiale delle produzioni televisive di chiesa per tanti anni, ma anche perché su questa investitura vaticana vi ha conformato la propria immagine personale, nell’aspetto e nelle idee: e lo ha fatto in maniera mooolto palese, fin troppo (Corriere della Sera dell’11 gennaio 2006, sulla fortuna della sua carriera televisiva e sui sospetti che sia stata agevolata da alti prelati, lei risponde: “Dio mi ha dato questa possibilità…”! ), stroppiando al punto da ingenerare in me, malfidente che non sono altro, qualche sospetto…
Già, perché ho la viva impressione che la Lory, furbissimamente, su quanto sopra, sulle sue raccomandazioni vaticane, sull’immagine angelica e tutto il resto relativo, ci marci sopra alla grande, con gran malizia astuta ovvero con fulgida ingegnosità; intelligente lo è, di certo, la sua carriera televisiva può far supporre che avrà ben studiato la disciplina socio-psicologica applicata al potente mezzo televisivo contemporaneo, dunque saprà bene che per affascinare il pubblico – soprattutto da parte femminile – ci sono due modi: o mostrare tutto, o nascondere tutto. Il primo metodo è più diretto e probabilmente più efficace nell’immediato, ma presenta vari problemi, anche di ambito “morale”, e sicuramente non sarà “gradito”, almeno ufficialmente, nei palazzi vaticani, non quanto il secondo, che in superficie è più “familiare” ma in profondità ben più penetrante e sconquassante, se è vero come è (sociologicamente) vero e dimostrato che il nascondere qualcosa lascia libero spazio a qualsiasi congettura su di essa, al desiderio sempre più bramoso di svelarne il mistero e di violarne la segretezza, così da ottenere infine l’effetto opposto di quanto dichiarato – cioè quello che veramente si vuole, mascherato affinché sprofondi per bene nell’immaginario collettivo senza che lo stesso immaginario se ne renda conto…
Lorena Bianchetti ovvero il tabù mediatico del nuovo secolo, dunque! Un predicare moralità per razzolare voluttà, il che ovviamente non significa “male”, anzi! Lei, la nostra purissima, ha ben capito quanto possa essere possente una tale arma di seduzione, e dimostra di saperla usare perfettamente: si possono rintracciare tranquillamente sul web alcune sue foto ove invero non è mai smaccatamente “lussuriosa” ma certo abbastanza da far capire a chi la rimira che anche lei la sa lunga su “certe” cose, eppure dichiara il contrario, addirittura tira di mezzo – oltre alle raccomandazioni d’oltre Tevere – una sorta di “vocazione” divina per i suoi tacchi a spillo, gli spacchi e i decolleté e quant’altro di non troppo santuffiziale! Beh, lo ribadisco – a mio parere: grandissima Lorena, un geniale, diabolico capolavoro di public relation mediatica, la prima teo-sexy girl della TV italiana – e quanto si divertirà sapendo delle suggestioni che la sua immagine moral-maliarda provoca nei suoi telespettatori maschi! E, con tutto ciò, restando perfettamente coerente con la “dottrina” entro cui è stata costruita la sua immagine, e con la storica essenza conformisticamente dissimulatrice atta a far credere realtà la fantasia e in ciò, non c’è che dire, ottimamente adeguata alla TV contemporanea. Posto ciò, e la realtà dei fatti in merito, non oso pensare a cosa ne combini la Bianchetti in privato!… Beh, in ogni caso, peraltro non voglio e non è mio diritto saperlo, affari suoi; è sufficiente constatare quanto c’è di visibile, già alquanto emblematico – appunto – geniale, divino, diabolico come ogni tabù, da sempre la migliore fonte di licenziosità che la mente umana conosca. E dunque, sia glorificata la nostra cara Lorena, amen!

Annunci

59 commenti

Archiviato in Uncategorized

59 risposte a “Lorena Bianchetti Fans Club

  1. alessandro

    ciao mi chiamo alessandro sono un ragazzo di roma!!!immagino quanti messaggi ti arrivino tutti i giorni!!ma io sono innamorato di te sei bellissima!!sei una ragazza semplice!!dolce,so che nn sara’ possibile ma nn so che farrei x conoscerti!!!un bacio ale roma,
    spero in una tua risposta!!

  2. Andrea

    Ciao,sono ndrea.La Bianchetti con la sua aria da santarellina mi arrapa da impazzire,Le farei tutto!!!!

  3. luca

    sono sempre luca susami ma ho sbagliato a digitare la mia e-mail

    Scusami

    Ciao

  4. luca

    Cioa lorena mi chiamo luca, proprio come l’evangelista!!
    Ti ho sempre seguita sin dai tempi di a sua immagine e lo continuo a fare ora che sei a domenica-in.So per certo che sei una ragazza in gamba ed è per questo che ti ammiro come nessun’altra del mondo dello spettacolo.
    Spero che tu sia interessata almeno a rispondermi via e-mail
    Un bacio forte forte

    Luca

  5. Denis

    Del fatto che sei un personaggio della TV sono felice per avermi dato la possibilità di ammirarti, ma nello stesso tempo mi dispiace perché non potrò mai passare un momento solo con te.
    Ma se questo momento per uno strano miracolo lo avessi ti accarezzerei la spalla con le mie labbra sussurandoti nell’orecchio che vorrei passare con te il resto dei miei giorni…
    Ciao luce.

  6. ed

    i like her but i dont speak iltalian
    io no parla italiano 😦

  7. edd

    im english by the wat someone help me!!!!:D

  8. Giuseppe

    Claudia Koll da diva erotica sta studiando da santa: la Bianchetti vuole fare il contrario?
    E’ una ragazza carina qualsiasi che ha trovato il mezzo per sfondare in TV chiedendo un passaggio alla chiesa che ingenuamente glielo ha dato! Se avesse iniziato dallo show direttamente non avrebbe mai avuto il successo che ha. E’ proprio la morbosità italiana cui piace vedere la suora in vesti femminili che le attribuisce interesse.
    Non mi pare abbia doti di grande show woman aldifuori di un saper parlare bene, cosa che peraltro hanno migliaia di ragazze educate!
    Francamente non so darle un gran merito oltre la sua discreta bellezza!
    Ho la fondata impressione che la mia opinione sia condivisa dalla maggior parte degli italiani ma sicuramente la questione non merita una indagine demoscopica.
    Comunque nella televisione di oggi c’è posto per tutti!
    Ciao furbacchiona……

  9. Per Giuseppe:
    acutamente, vedo che condividi il senso originario dell’articolo, dunque condivido pienamente le tue considerazioni! La questione non merita certamente una indagine demoscopica, ma d’altronde mi pare sintomatica di una certa “opinione pubblica” tutta italiana e tutta conformista (ovvero tutta presa nel conformarsi al perbenismo più ordinario, anche e/o soprattutto per nascondervi dietro certe “morbosità” (definiamole così) che, probabilmente, la Bianchetti è stata furba nel saperle sfruttare per arrivare dove è!
    Grazie ancora per il tuo intervento, e per la sagacia che dimostri!

  10. Giuseppe

    Caro Luca

    effettivamente la pensiamo abbastanza similmente. Non vorrei che la Bianchetti si montasse la testa per tanto scrivere sulla sua modesta persona!
    Quelle rare volte che facendo zapping domenicale( nelle pause di “alle falde del Kilimangiaro” della purtroppo ormai fiaccata ma pur sempre valida Licia!) ho incrociato il garrulo volteggiare della nostra Jean d’Arc mi sono reso conto di quanto impegno profonde nel carpire gli sguardi vogliosi dei pantofolai nostrani, quasi un “Viagra mediatico”!
    A sugello di tanta pudicizia l’imprimatur di padre Cantalamessa che le ha augurato un buon viaggio televisivo (non sarà il Lele Mora di oltre tevere? sponsor di tale diafano ologramma……
    Conservo comunque immutata la mia stima per padre Catalamessa e talvolta lo ascolto.
    Per ora ti saluto ed alla prossima…..

    A proposito il mio primo nome è Sergio mentre Giuseppe è il secondo, ma mi sembrava più consono all’argomento.

  11. rota

    Un Lele Mora d’oltretevere, pur nelle stimabili vesti di padre Cantalamessa? Beh, confesso che l’idea mi mette i brividi!…
    Rinnovo la mia ammirazione, Giuseppe (la prima risposta è quella che conta!) per la tua sagacia, dote assai rara da ritrovarsi oggi; e vedo che per coloro i quali riescono ancora a conservare un due dita di senno, e che gli tocchi, per qualsiasi motivo, di starsene a casa la domenica pomeriggio, per elevarsi sopra il piatto orizzonte televisivo non hanno gioco forza che da “salire” sul Kilimangiaro… In attesa dell’evento mediatico dell’anno, a cui assistere in diretta tv, ovvero che il montarsi la testa della nostra concupiscente Lorena un bel giorno le si rapprenda inopinatamente sopra la bella capa in forma di scintillante aureola, la cui sublime luminosità possa ancor meglio illuminarle il diafano decolletè, ed eleggendola così a santa protettrice dei buchi delle serrature, oltre le cui porte il pubblico moralismo urli sentenze a destra e a manca con tale foga da far scappare per tremenda soggezione chiunque gli stia vicino (e così guardare da quei buchi con più tranquillità!)…

  12. Giuseppe

    Che dire! Sono sovrastato da tanta magniloquentia: la tua metafora mi ricorda quelle partite a tennis tra un 2a categoria ed un dilettante dove quest’ultimo arranca per il campo in cerca del bel punto e l’avversario distratto ed annoiato con dritti e rovesci lo umilia senz’affanno!
    Non sono uno scrittore nè un poeta e provo ammirazione per chi usa la parola come un fioretto.
    Vivo a Roma dove l’imperativo quotidiano
    (per chi non circola in auto blu) è il turpiloquio del popolino, l’arroganza dello stato e dei suoi rappresentanti, il vuoto omologato assoluto delle ragazze in Smart con occhialoni scuri, l’eterna sigaretta penzoloni ed il telefonino incollato all’orecchio (chissà perchè i punti di patente li tolgono a chi per l’unica volta in vita sua fa un infrazione?) e da ultimo i profondi discorsi nelle palestre su quanti chili hai sollevato o quante botte hai distribuito!

    La vita di metà della gente trascorre velocemente con l’unica preoccupazione: anche oggi mi è andata bene, sono incolume!
    E l’altra metà si sveglia pensando: “Chi fregherò quest’oggi?”

    So di aver divagato dall’argomento Lorena ma non si vive di solo amore……

    Nihil tam absurde dici potest, quod non dicatur ab aliquo philosophorum…..(Cicerone, De divinatione)
    Giuseppe

  13. a me piace molto lorena bianchetti xke mi fa sempre arrapare…e s….

  14. ila

    Lorena, ti voglio bene..
    ..ma ancora non hai risposto alla mia e-mail..cattiva!!!

  15. alberto

    CIAO LORENA
    SEI IN GAMBISSIMA E NON DAR RETTA A TUTTI QUEI DENIGRATORI CHE PREFERISCONO CHI ESIBISCE SOLO LE FORME FISICHE E NON ANCHE L’INTELLIGENZA!!!
    ALBERTO

  16. Jorge

    Loco por Lorena. Por sus ojos, su sonrisa, su espontaneidad.
    Jorge

  17. Luxor

    La Bianchetti ha fatto anni di decorosa gavetta prima di approdare a Domenica In. Nel frattempo non ha perso l’occasione di perfezionarsi nel suo campo e di prendere anche una laurea a pieni voti. Alla “Corrida” fu scelta da Corrado, alla Rai, al di la delle leggende è entrata dopo un provino con Renzo Arbore. Corrado e Arbore zuavi pontifici? nn direi proprio. Se fu in seguito scelta dalla Cei per “A Sua immagine” questo conferma le sue qualità. La Chiesa quando sceglie i suoi collaboratori non si serve di teste di legno.
    Prima di arrivare ad un ruolo che le ha dato la massima visibilità, a “A Sua immagine” traduceva il Papa in tre lingue in mondovisione. In precedenza alla televisione intervistava personaggi della cultura e capi di stato. Peccato che nessuno abbia memoria di ciò.
    Ho il leggero sospetto che la ragazza sia una delle poche ad aver contato esclusivamente sui suoi talenti per fare strada.

  18. chental

    dovrei spedire un invito alla sig Bianchetti per un’inaugurazione mi potete aiutare ? grazie

  19. mi sa che il titolo del post induca in errore anche i motori di ricerca 🙂

  20. elena

    Cara Lorena,
    finalmente una presentatrice divesa: meno tette e più cervello.
    Continua così.
    Ciao

  21. Brandon

    Ciao Lorena, ti adoro e apprezzo la tua rara bellezza; ti stavo seguendo per le strade di Roma, come al solito non riesco a toglietri dalla testa, ma TI HO VISTA CON UN ALTRO!!! Ti abbracciava sussurandoti qualcosa all’orechhio e mi sembravi innamorata. Questa cosa mi ha preoccupato un pò, così ho fatto delle ricerche su questo “altro” ed ho scoperto chi è e cosa fa ed ho capito che ti merita al 100 % , avrei preferito che tu me lo dicessi di persona, ma ti perdono visto che hai scelto un così bello e bravo ragazzo!!
    Adesso devo andare, sai ho molti impegni io!
    Ciao bellissima

  22. Brandon

    sono sempre io, ho sbagliato a scrivere la mia e-mail!!

  23. Giacomo

    Voi proprio non avete idea di quanta gente in gamba ci sia nel nostro paese, gente che non riesce ad avere opportunità. E questa qui!!?
    Ma che talento ha?!!! Cosa sa fare?!!!
    Questa ragazza non è altro che il risultato di una grandiosa opera di Marketing pseudo-religioso.
    Questa maledetta Chiesa! Ecco, uno dei grandi mali dell’ Italia…un autentico Cancro.
    E voi stupidotti adulatori non vi rendete conto che questa gente toglie opportunità e lavoro a tutte quelle persone in gamba che ognuno di noi conosce e che resta sempre a casa, questa gentaglia che si fa strada addirittura con l’appoggio del Vaticano ci scavalca…smettiamola di adulare persone del genere, mentre tanti altri devono lasciare famiglia e terra per andare a 1000 km per trovare un lavoro, ma sa ne vadano a fare in culo, loro con tutti quei farabutti che sono nel Vaticano.
    Vi fa arrapare! E allora basta questo per avere Rai 1 ?

  24. luca

    Risposta personale alla domanda con cui Giacomo chiude il suo messaggio: evidentemente sì, purtroppo…
    “Funzionale”: questa è la parola d’ordine nella comunicazione mediatica contemporanea, che sia informativa o meramente ludica, ma – ovviamente – tale funzionalità è rigidamente univoca, ovvero a favore di chi “trasmette”, mai di chi “riceve”…

  25. BRANDON

    Ma ke kazzo dite tra tutti quanti!!! Lorena non ha niente a che fare con il marketing pseudo-religioso! mi fate ridere voi con le vostre paranoie da due soldi che non sapete con chi prendervela se la vostra vita vi fa schifo! FRUSTRATI! almeno prendetevela con qualcuno che può rispondervi! o con i centinaia di conduttori televisivi di merda che non fanno altro che offendere e offendersi tra di loro. O meglio ancora prendetevela con chi detiene il POTERE di decidere e i SOLDI per comprare i programmi di merda!! sputate sulle PERSONE senza vedere che fanno solo il loro lavoro propio come noi, TUTTI NOI, anche quelli che vengono da kilometri di distanza per rifarsi una vita. Credete che il Papa l’ha convocata un giorno e le ha detto : ti faccio lavorare nella mia rete a patto che tu mi faccia un bel pompino! Ma come kazzo ragionate, poveri illusi ignoranti ciechi….rovinate il mondo e le persone per bene con la vostra ignoranza e cattiveria.

  26. sonia gentile

    cara lorena ho un disperato bisogno di parlarti ti prego contattami tu lo so che chiedo tanto ma e’ importantissimo

  27. gianni

    ciao sono gianni da novoli (le)
    io sono innamorato pazzo di te….. mi fai perdere la testa.
    sei una ragazza semplice, bella in poche parole la donna che sognerebbero tutti.
    un bacio
    gianno

  28. gianni

    lorena, sono sempre gianni
    xfavore prega per me che oggi ho l’incontro con i professori a scuola…..
    santa lorena aiutami…..
    ciao
    gianni

  29. gianni

    lorena almeno se mi vuoi rispondere via e-mail
    ciao
    gianni

  30. nazareno pazzo

    Io non la toccherei neanche con una canna da pesca visto che molto probabilmente se la sono fatta già ratzinger, ruini, bagnasco, bertone, fisichella. Datevi una regolata ragazzi

  31. nazareno pazzo

    Caro Brandon, se le gerarchie vaticano sono notoriamente composte da pedofili, pederasti e mafiosi non te la prendere con chi glielo rinfaccia.. Insomma, se sentono così impellente il desiderio della carne perchè non aboliscono il celibato? Tanto nella Bibbia non se ne fa parola, se lo sono imposto da soli solo perchè (si sa) ai cattolici piace soffrire e vorrebbero che tutti soffrissero come loro. Ragazzi trovatevi una donna o almeno fatevi una sega.. Comunque, contenti voi…

  32. nazareno pazzo

    Terzo e utimo post: sono capitato su questo acutissimo fan club esclusivamente perchè cercavo notizie sulle recenti intercettazioni telefoniche dei massoni Del Noce, Cattaneo e compagnia bella. Inutile che cerchiate di negare l’evidenza. Il vostro idolo è raccomandato come tutti gli altri massoni frocetti di Comunione e Liberazione che occupano posti nei giornali, nelle tv e nelle banche. Do ut des: lei cosa ha dato? E a chi? Domande senza risposta…

  33. gianni

    nazzareno stai zitto!!!!!! fai più bella figura

  34. BRANDON

    caro Nazareno, sono daccordissimo con te su tutto quello che hai detto… ma non vedo i lnesso con lorena. Per quanto mi riguarda non crederò mai a nulla di brutto di quello che si dice su di lei. Perchè è una mia cara amica. So quello che fa. E non fa niente di tutto quello che dici tu. Ciao

  35. ciao lorena sono un fratello in cristo la mia conversione e iniziata piu di 20 anni fa co il rinnovamento nello spirito sono un cantautore sta per uscire il mio nuovo album vorrei inviartelo fammi sapere come che dio ti benedica valentino continua cosi a testimoniare il signore sto organizzando una manifestazzione musicale molto importane il ricavato andra per i bambini poveri del sud america guarda nel sito ti abbraccio tuo fratello in cristo valentino a presto

  36. VIVIANA

    CIAO LORENA, ANCH’IO SONO UNA TUA FAN, PERCHE’ SEI UNA DELLE POCHE PERSONE DELLA TELEVISIONE CHE SA FARE SPETTACOLO CON INTELLIGENZA, SIMPATIA, BELLEZZA E SEMPLICITA’ COINVOLGENTE. CON TE NON SI PUO’ PARLARE DI TV SPAZZATURA. E CE N’E’ IN GIRO TANTA!!! TI INVIDIO UN PO’ PER LA FORTUNA CHE HAI AVUTO A POTER LAVORARE IN TRASMISSIONI RELIGIOSE E DI CONSEGUENZA PER AVER AVUTO L’OPPORTUNITA’ DI INCONTRARE E PARLARE CON GIOVANNI PAOLO II.

  37. sonia gentile

    cara Lorena non capisco perche’non mi contatti ti prego ho bisogno del tuo aiuto un bacio

  38. francesco

    ciao lorena. anch’io ti ho sempre seguita in tv ed anch’io ho tanta voglia di incontrarti. non mi permetto do paralr d’amore un sentimento nobilissimo che non può nascere da una semplice mail, ma per tentare di parlarti, di ttuo ciò che ci vinene in mente. magari anche di portarti fuori a cena. la mia mail l’avrai perciò aspetto fiducioso

  39. GIAMBATTISTA

    Ciao, chiedo contatti col manager di Lorena in quanto organizzo serate e spettacolo vario e vorrei poter proporre anche Lorena come ospite per sagre, piazze, teatri di tutta la provincia di RG.

    Distinti Saluti

  40. sonia gentile

    lorena e’ la terza volta che tento di contattarti ti prego e’ importante per me poterti parlare ho bisogno di un tuo parere ti prego contattami privatamente,servirebbe a ridare sereneta’ ad una persona un saluto

  41. ROLLO

    X SONIA GENTILE E ALTRI UTENTI:

    Questo nonostante il nome NON E’ il FAN CLUB DI LORENA BIANCHETTI, ma solo un articolo del blog di Luca Rota.
    Per contattare L B provate a consultare il sito lorenabianchetti.it (attualmente in allestimento) o direttamente in RAI (Studio Nomentano 6). Good Luck.

  42. luca

    Ill.mo Rollo,
    mi sa che mi toccherà pagarti profumatamente per questo tuo (finalmente) lucido commento!…
    Grazie!

  43. Enrico

    Carissima Lorena,
    ho sempre apprezzato il tuo modo di porti alla tv. Un portamento sempre gentile, simpatico, educato e molto composto. Ci siamo visti a Tolentino, (ero in prima fila) al festival dei giovani in occasione dell’Agorà dei giovani a Loreto. Bellissima esperienza! Vedo con piacere il tuo modo di far spettaccolo, un modo indubbiamente sano e intelligente. Non per niente infatti hai condotto programmi religiosi riscuotendo un grandissimo successo. Tutta te stessa intorno a Dio! Dai un bell’esempio e una bella testimonianza a tutti noi. Mi piacerebbe conoscerti per una chiacchierata semplice, anche molto cristiana perchè vedo e so che sei portatrice di grandissimi valori umani, morali e spirituali. Insieme ai miei complimenti e ai miei auguri, perchè ogni tuo passo sia benedetto dal Signore ora mi presento. Sono Enrico, prossimo diciottenne, e dal settembre scorso, proprio dopo l’esperienza di Loreto, nuovo Seminarista al Minore di Cagliari. Se vorrai rispondermi, sono qui. Aspetto con piacere e con gioia una tua parola. A presto. Con la mia amicizia (se posso permettermi), la mia preghiera per te. Possa vedere realizzati al più presto i tuoi migliori desideri secondo la volontà di Colui che hai sempre promosso tenendo alta la fiamma della fede. Enrico

  44. Lucio

    Sinceramente sarai una persona magnifica e anche una bella Donna, ma ti trovo inadatta alla televisione.Sembri anche una persona seria, ma in un così sporco mondo dello spettacolo tu così pura sei veramente fuori luogo.

    Il tuo personaggio è davvero troppo agli antipodi con la realtà televisiva quotidiana, cosicchè rischi di apparire molto FALSA agli ochhi di un pubblico abituato a tutt’altro.

    Mi piacerebbe vederti alla conduzione di programmi d’approfondimento.

  45. BRANDON

    questo blog è una merda. cambia lavoro luca!. fanne uno col tuo nome e la tua faccia da c…

  46. luca

    Ullallà, quanta acredine! Forse perchè ritieni che io abbia offeso la Sig.ra Bianchetti, tua (mi pare di intuire) ammirata eroina catodica?
    Beh, in tal caso credo che tu non abbia ben colto il senso dei post relativi… Con tutto il rispetto per le tue opinioni, che ti ringrazio comunque di aver espresso, pur se in modo non così aulico…

  47. BRANDON

    parla come mangi

  48. gnam gnam!
    (Scherzo, dai…)

  49. Alessandro

    Ciao, ogni tanto la domenica ti vedo su rai1, devo dire ke se anke se nn ti conosco mi fai tenerezza per la tua dolcezza, però nn ti conosco bene, nn ne ho la certezza. Devo dire ke sei di bell’aspetto però il contenuto è altrettanto importante. Sono un “ragazzo” di 30 anni, sincero, onesto, e di bell’aspetto però ogni tanto faccio fatica ad essere giudicato in maniera positiva dalla gente a prima vista, forse xkè nn sempre mi sento di sorridere, questo a volte mi crea imbarazzo. Sono un ragazzo un po’ alla “vecchia maniera”, per quanto riguarda certi valori della vita e mi sembra ke anke tu li abbia, perciò se potessimo ogni tanto parlare ne sarei contento.

    Salutoni Ale

  50. Papa Razzo 16

    la bianchetti non sa lavorare. mi domando cosa ci faccia in tv. non sa cantare,balllare,presentare,non è una mente.

    è solo un ragazza carina con l’aria e probabilmente solo quella, da santarellina.

  51. cenk

    ciao lorena; lei e la donna nobile e molto bell’nel mondo. La bacio, la bellezza.

  52. dildo

    lorena è cosi boooooonaaaaa da fare resuscitare i morti -tutte le volte che mi compare in tv -mi risveglia il CALVINO PALLIDO-roba da sbrodolare-

  53. Army

    qualcuno conosce il contatto messenger di Lorena?Rispondete per favore

  54. tony

    ma perche la bianchetti nn va a are la segretaria a silvio berlusconi cosi i soldi che pago per l’abbonamento tv sono salvi

  55. ciao lorena sei molto sensuale //fernando//cz

  56. saverio

    ANCORA NON MI SPIEGO PERCHE’ BERLU NON L’HA FATTA MINISTRO EPPURE HA TUTTE LE CARATTERSTICHE PER ESSERLO (VEDI CARFAGNA. GELMINI. MINETTI. QUEST’ULTIMA NON ANCORA MINISTRO MA SULLA BUONA STRADA. LORENA HA TUTTE LE CARATTERISTICHE PER SFONDARE. DEVE PERO’ AFFRETTARSI)

  57. RENZO da TORINO

    CIAO LORENA,SONO UN TUO AMMIRATORE DA SEMPRE,VORREI COMPLIMENTARMI CON TE PER IL TUO STILE,LA TUA BRAVURA E LA TUA BELLEZZA ,SEI UNA SPLENDIDA DONNA ALLA QUALE VA IL MIO PIU’CARO E SENTITO AUGURIO DI UN FELICE E PROSPERO 2012
    TE LO MERITI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...