In Irlanda un altro fulgido esempio di religiosità e “valori cristiani” applicati alla società…

corriere_abusi

Cliccate sull’immagine per il link all’articolo originale – ma visto che la stampa italiana è assai meno libera di quanto vorrebbe far credere, sul merito visitate ad esempio il sito del The Guardian, quotidiano inglese (e dunque in lingua inglese) ben più libero e dunque prodigo di informazioni (c’è anche una testimonianza video sulla vicenda, il testo dlel’indagine ufficiale e molto altro).

La domanda è una, costante, ineluttabile:
Come può il credente cattolico CONCILIARE la fede nel proprio “dio” con l’essenza di questi personaggi i quali di “dio” si dicono rappresentanti in Terra, e arrogandosi tale “diritto” si rendono protagonisti delle peggiori nefandezze – oggi come sa sempre nei secoli?
O dio è pedofilo – e una stretta analisi della realtà lo potrebbe sancire – o tali criminali in abito talare non centrano nulla con qualsivoglia fede, ingannando da sempre i credenti ingenui al punto di dar loro fiducia…
Quando quei credenti lo capiranno finalmente? Quando finalmente agevoleranno la sparizione definitiva dalla società contemporanea di una tale terribile devianza? Quando anch’essi aiuteranno la civiltà a liberarsi di tutto questo insuperabile schifo?

Il giorno in cui accadrà, il mondo sarà finalmente un luogo migliore.

N.B.: e alle anime pie che continuano pervicacemente a pensare che siano solo “casi isolati”, “cose rare che accadono da qualche parte all’estero”, che “in Italia non è così” e via dicendo, sia dedicato quanto sotto riportato… da cliccare per aprire il link all’articolo originale (dal sito web de L’Espresso):

preti_pedofili_verona

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in D'ira, Di buona memoria, Di devianze..., Di riflessioni Thuleane...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...