PIU’ LIBRI PIU’ LIBERI: Roma, 05-08 Dicembre 2009

Al via dal 5 all’8 dicembre l’ottava edizione!

Una riflessione sulla prima decade del nuovo millennio e un focus sulla più scottante attualità sono i temi al centro dell’ottava edizione di Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria che si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Roma dal 5 all’8 dicembre prossimi, organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE).

All’appuntamento – forte del successo della scorsa edizione con oltre 50.000 visitatori e 16.000 titoli esposti – parteciperanno 409 case editrici con le rispettive novità editoriali e un programma ricchissimo di incontri e approfondimenti. E ancora: lo spazio ragazzi, percorsi tematici e uno sguardo al futuro con gli eBook e il nuovo spazio DigITAL Café in diretta streaming su Rai.it e PiùBlog.

GLI OSPITI
Tra gli ospiti dell’edizione 2009 Edoardo Albinati, Gianni Alemanno, Niccolò Ammaniti, Fausto Brizzi, Thomas Brussig, Massimo Carlotto, Ascanio Celestini, Licia Colò, Franco Ferrarotti, Goffredo Fofi, Philippe Forest, Milena Gabanelli, Veit Heinechen, Mara Maionchi, Dacia Maraini, Elena Melodia, Sergio Rubini, Domenico Starnone, Aude Walker… solo per citarne alcuni…

Leggi QUI il comunicato ufficiale completo sull’evento.

> Clicca sull’immagine del logo di Più Libri più liberi per visitare il sito web ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Archiviato in Di cose belle

Lascia un commento