Evvivanoè esposizioni d’arte, Cherasco: dal 06/02 al 28/02 ”Le stagioni dell’Amore”, bi-personale di Elena Mirandola e Valeria Tomasi

logo_evvivanoe

”Le stagioni dell’Amore”: bi-personale di Elena Mirandola e Valeria Tomasi a Cherasco.
La mostra dal 6 al 28 febbraio, il mese degli innamorati, alla galleria “evvivanoé esposizioni d’arte”. Curatrice Sara Merlino.

La galleria d’arte contemporanea “evvivanoé esposizioni d’arte” di Cherasco (Cuneo) dedica il mese di febbraio agli innamorati, ospitando la mostra “Le stagioni dell’Amore”, bi-personale delle artiste Elena Mirandola e Valeria Tomasi, a cura di Sara Merlino.
L’esposizione, a ingresso libero, è visitabile da sabato 6 a domenica 28 febbraio con orario 16-19 dal mercoledì alla domenica o su appuntamento.

«Colore, spensieratezza e allegria: una Primavera in anticipo per i nostri occhi ormai abituati all’inverno, al bianco del cielo e al candore della neve – descrive l’allestimento Sara Merlino, direttrice artistica di evvivanoé – Le due artiste esprimono una comune affezione per i toni caldi, le sfumature vivaci e per una visione del mondo dolce, gentile e “sorridente”. In attesa di una nuova stagione dell’amore che speriamo non tardi ad arrivare…»

Elena Mirandola, nata a Ivrea (Torino) nel 1981, è un’illustratrice diplomata allo Ied di Torino. Si occupa di illustrazione, grafica e pittura, lavorando anche per Legambiente, Lega Nazionale Difesa del Cane e Radio Due Rai.

Valeria Tomasi è di Rivoli (Torino), città in cui vive e lavora nel proprio atelier, dopo essersi diplomata all’Accademia di Belle Arti di Torino. Numerose le mostre personali, collettive e gli eventi a cui ha partecipato dagli anni Novanta.

Informazioni:
evvivanoé esposizioni d’arte
via vittorio emanuele, 56
cherasco (cn)
email esposizioni@evvivanoe.it
website: www.evvivanoe.it
tel.: 0172/489508.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Di cose belle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...